[RUGBYLIST] Guarda il mio profilo su Facebook

Gianmarco Beraldo invite+zizgcicz a facebookmail.com
Ven 12 Set 2008 15:27:08 CEST

Ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare le mie foto, i miei video ed eventi: ti vorrei aggiungere ai miei amici per poterli condividere con te. Prima di tutto, devi iscriverti su Facebook! Poi anche tu potrai creare il tuo profilo personale!

Grazie,
Gianmarco

Questo è il link:
http://www.facebook.com/p.php?i=1488163766&k=X2M5P2SSRXZM51LCX14TWU&r&v=2

Questo messaggio contiene materiale pubblicitario. Se non vuoi ricevere altri messaggi promozionali da Facebook, clicca sul link in basso. Gli uffici di Facebook si trovano in 156 University Ave., Palo Alto, CA 94301.
http://www.facebook.com/o.php?u=1283922861&k=0fb5fa