[RUGBYLIST] Non si 'dovrebbe' giocare......

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 13 Set 2008 16:59:31 CEST

Lasciando stare il rugby francese ( ho risposto personalmente al signore che
m'ha scritto...) STO PENSANDO SOLO A 'STO schifosissimo tempo.
Da anni non mi ricordo una giornata simile nella prima metà di settembre
:fatalità è anche la prima giornata del 'Super Ten' .
Ad ogni modo se la partita Petrarca-Rovigo dovesse essere comunque giocata,
credo proprio che sarebbe una partita 'rovinata' :
infatti oltre a la tanta pioggia c'è anche il vento, perciò no azioni dei
trequarti e no calci tra l' acca.
L'arbitro ( e l'ho già detto...) è irlandese e temo tanto che faccia giocare
a tutti i costi :basterebbe rinviarla a domani, che è domenica e se RAI-SAT
domani non potesse trasmetterla per altri impegni ,AMEN : ma almeno si
vedrebbe una partita di rugby e non una partita
di ...'pallanuoto'
PAZIENZA .
Io comunque, data l'età, me ne sto' a casa e mi dirà la TV cosa deciderà il
'referee'....
A domani

L.-

 Sponsor:
 Il Controllo di Gestione: scopri con un pratico videocorso come puoi
* migliorare gli utili e ridurre le spese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8253&d=13-9