[RUGBYLIST] Non si 'dovrebbe' giocare......

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 13 Set 2008 17:27:57 CEST

Rinviare una partita per un po' di pioggia????????
Qui a Padova ha cominciato a piovere oggi verso mezzogiorno dopo un acquazzone di venti minuti ieri pomeriggio e un mese di quasi siccità. Perchè mai si dovrebbe rimandare la partita? Ricordo che che parliamo di rugby, non di altri sport e che per decenni si è giocato nel fango senza battere ciglio. Adesso siamo diventati così delicati...? E cosa c'entra il fatto che l'arbitro sia irlandese? Se fosse stato italiano cosa sarebbe cambiato?

Boh...??!!

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, September 13, 2008 4:59 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Non si 'dovrebbe' giocare......

  Lasciando stare il rugby francese ( ho risposto personalmente al signore che m'ha scritto...) STO PENSANDO SOLO A 'STO schifosissimo tempo.
  Da anni non mi ricordo una giornata simile nella prima metà di settembre :fatalità è anche la prima giornata del 'Super Ten' .
  Ad ogni modo se la partita Petrarca-Rovigo dovesse essere comunque giocata, credo proprio che sarebbe una partita 'rovinata' :
  infatti oltre a la tanta pioggia c'è anche il vento, perciò no azioni dei trequarti e no calci tra l' acca.
  L'arbitro ( e l'ho già detto...) è irlandese e temo tanto che faccia giocare a tutti i costi :basterebbe rinviarla a domani, che è domenica e se RAI-SAT domani non potesse trasmetterla per altri impegni ,AMEN : ma almeno si vedrebbe una partita di rugby e non una partita
  di ...'pallanuoto'
  PAZIENZA .
  Io comunque, data l'età, me ne sto' a casa e mi dirà la TV cosa deciderà il 'referee'....
  A domani

  L.-

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Il Controllo di Gestione: scopri con un pratico videocorso come puoi
  migliorare gli utili e ridurre le spese
  Clicca qui