[RUGBYLIST] MI SBAGLIO VERO?

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Dom 14 Set 2008 18:18:57 CEST

Purtroppo ho dovuto guardare Petrarca-Rovigo in casa di amici e distratto da altre cose.
Ma mi pare di aver sentito, in apertura di telecronaca, il telecronista annunciare la vittoria della Nuova Zelanda nel Trinations e aggiungere "che il SudAfrica ha vinto la finalina per il terzo posto".
Ho sentito bene? Il telecronista certo si riferiva ad altra cosa e la mia soglia di attenzione non era al massimo. Spero che mi vogliate smentire. Non posso credere che sia vero.
un abbraccio
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE