[RUGBYLIST] Biglietti VI Nazioni

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 17 Set 2008 14:05:48 CEST

Sono riuscito a procurarmi tre biglietti per il match di Roma contro
la Francia, il prossimo 21 marzo (non sono ancora riuscito a prenotare
l'hotel: a proposito, qualcuno conosce qualcosa, in zona, ad un prezzo
abbordabile?). Tramite il call center, dato che internet mi faceva
fare un giro vizioso prendendosela con il mio comune di residenza e,
così, non mi accettava la prenotazione. I biglietti li manderanno al
mio domicilio (costo: € 12,00).
La prevendita dei tagliandi dovrebbe essere più agevole, soprattutto
per chi volesse effettuarla via internet, risparmiando, così, il costo
del "famigerato" 199 per l'acquisto tramite call center (sono stato in
attesa per circa 1 minuto e mezzo e la telefonata, in totale, è durata
circa 5 minuti e mezzo).
Qualcuno, lassù in alto, può interessarsi della cosa?
Un grazie anticipato a chi volesse e/o potesse rimediare.
Ciao.
Franco (TV)