[RUGBYLIST] Biglietti VI Nazioni

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Mer 17 Set 2008 14:46:11 CEST

io ho preso i biglietti del 6 nazioni un mese fa e i biglietti dei test match questa mattina tramite il sito listicket e non ho avuto nessun problema, nè di connessione o altri giri viziosi. A sto punto spero solo che quelli del 6 nazioni mi arrivino per tempo.
raf.