[RUGBYLIST] Biglietti VI Nazioni

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 17 Set 2008 15:00:15 CEST

Ieri, in list, c'erano state altre lamentele sul sito listicket per il
mancato funzionamento della prenotazione: cosa che è successa anche a
me e che credevo, così, generalizzata. Comunque, a me, l'impiegato del
call center ha detto che i biglietti mi arriveranno a casa tra la fine
di settembre ed i primi di ottobre. Quindi, a meno di grossi
imprevisti, dovresti avere anche tu i biglietti con largo anticipo.
Ciao.
Franco (TV)