[RUGBYLIST] come volevasi dimostrare

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Ven 19 Set 2008 19:12:25 CEST

Visto? Senza alcun preavviso la RAI continua a dare un infimo incontro di Coppa Davis al posto della preannunciata diretta col rugby.
Ecco il servizio RAI. Non voglio dirlo. ma l'avevo detto. Alla terza uscita già i buoni proposti sono saltati.
Vorrei dire all'amico che parla di servizi pubblici da cui bisogna aspettarsi il peggio e rassegnarsi. Lui viene dalla cultura della rassegnazione, forse. Lo dico, sia chiaro con simpatia e senza voglia di toccare sensibilità o suscettibilità.
io respiro pre abitudine antica in modo diverso. E mi arrabbio e protesto finché non ottengo il meglio.
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE