[RUGBYLIST] come volevasi dimostrare

Maurizio mauri81 a libero.it
Ven 19 Set 2008 19:57:24 CEST

La partita è regolarmente in onda e la si stà trasmettendo regolarmente dal calcio d'inizio

Maurizio
  ----- Original Message -----
  From: GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  To: RUGBYLIST
  Sent: Friday, September 19, 2008 7:12 PM
  Subject: [RUGBYLIST] come volevasi dimostrare

  Visto? Senza alcun preavviso la RAI continua a dare un infimo incontro di Coppa Davis al posto della preannunciata diretta col rugby.
  Ecco il servizio RAI. Non voglio dirlo. ma l'avevo detto. Alla terza uscita già i buoni proposti sono saltati.
  Vorrei dire all'amico che parla di servizi pubblici da cui bisogna aspettarsi il peggio e rassegnarsi. Lui viene dalla cultura della rassegnazione, forse. Lo dico, sia chiaro con simpatia e senza voglia di toccare sensibilità o suscettibilità.
  io respiro pre abitudine antica in modo diverso. E mi arrabbio e protesto finché non ottengo il meglio.
  un abbraccio a tutti
  gian domenico mazzocato

  http://www.giandomenicomazzocato.it/
  SITO DELLO SCRITTORE