[RUGBYLIST] notizie triestine

jersey a tim.it jersey a tim.it
Lun 22 Set 2008 09:34:18 CEST

Buongiorno lista!con la speranza che il server non me la rimandi indietro stavolta. Sul piccolo di qualche giorno fa se non addirittura di ieri c'era un trafiletto che parlava di una neonata squadra di rugby triestina della quale ora mi sfugge il nome, ma ve lo farò sapere non appena mi ritrovo l'articoletto. M'ha colpito la storia di questa squadra. È nata da una divisione della'allora fiamma. Avevano iniziato  a fare delle amichevoli in giro per il friuli finchè alcuni allenatori non li hanno notati. Questo è il loro primo campionato, militano in serie c, ma non ricordo se c1 o c2. Eli.