[RUGBYLIST] notizie triestine

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Lun 22 Set 2008 09:58:39 CEST

ciao Eli,
Nella tua cittā ci sono due societā: Rugby Trieste 2004 che fa esclusivamente attivitā giovanile (almeno per ora) e la neonata VenJulia (solo seniores maschile) che parteciperā al campionato di serie C.
C'č inoltre un primo nucleo di squadra femminile ma non so dirti se faccia capo a una delle suddette o se sia una realtā a parte, mi pare si chiamino Black Mambas e se le voci che ho sentito sono vere dovrebbero aver organizzato un torneo a sette per il prossimo Week End

Trovi maggiori informazioni qui:
www.rugbytrieste2004.it
www.rugbyvenjulia.it
www.civrugby.it

> From: jersey a tim.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Date: Mon, 22 Sep 2008 08:49:55 +0200
> Subject: [RUGBYLIST] notizie triestine

> [...]
Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi