[RUGBYLIST] errore mio

jersey a tim.it jersey a tim.it
Lun 22 Set 2008 15:27:06 CEST

Nell'email precedente mi sono dimenticata di dire che in particolare in streaming di partite del super10 non ne passano, almeno ieri, c'era il tennis. Che sia io incapace a trovare il link? E che mi si dice a livello televisivo che sulle varie guide tv il rugby non viene nemmeno menzionato? Che il campionato venga trasmesso da rai sport che è in digitale? Quand'e così sarà bene io me lo faccia installare. Eli.