[RUGBYLIST] quesito

jersey a tim.it jersey a tim.it
Mer 24 Set 2008 20:38:08 CEST

Ho saputo che la domenica appena trascorsa presso il campo del villaggio del pescatore, alle porte di trieste, c'è stato un quadrangolare al quale hanno partecipato 2 squadre venete, una friulana e la vengiulia, tra le altre cose le partite casalinghe le giocheranno proprio sul campo sovracitato. C'è stata inoltre una dimostrazione di rugby femminile under 9, magari ho capito male. Presenti più di 400 persone. L'evento è stato pure pubblicato sul quotidiano locale il piccolo non ricordo se ieri oppure oggi. L qualcuno ne sa di più a riguardo? Saluti. Eli.