[RUGBYLIST] prova

bruno pighetti ilfalco7 a libero.it
Dom 28 Set 2008 19:38:46 CEST

prova
----- Original Message -----
From: <jersey a tim.it>
To: "Rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, September 24, 2008 8:38 PM
Subject: [RUGBYLIST] quesito

Uffici Stampa delle Società usate il rinnovato
http://www.comunicati.net
Ora con Feed RSS per il rugby!

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

Ho saputo che la domenica appena trascorsa presso il campo del villaggio del
pescatore, alle porte di trieste, c'è stato un quadrangolare al quale hanno
partecipato 2 squadre venete, una friulana e la vengiulia, tra le altre cose
le partite casalinghe le giocheranno proprio sul campo sovracitato. C'è
stata inoltre una dimostrazione di rugby femminile under 9, magari ho capito
male. Presenti più di 400 persone. L'evento è stato pure pubblicato sul
quotidiano locale il piccolo non ricordo se ieri oppure oggi. L qualcuno ne
sa di più a riguardo? Saluti. Eli.

Questo messaggio   stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it