[RUGBYLIST] Crisi La7

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 25 Set 2008 18:41:54 CEST

La notizia era sul sito della rugbylist già questa mattina.
http://www.rugbylist.it/notizie-rugby/licenziamenti-a-la7-sei-nazioni-a-rischio/

A mio avviso se i diritti del 6N sono già pagati non avrebbe senso rinunciare alla messa in onda. Un telecronista/commentatore esterno alla redazione licenziata non credo sia difficile trovarlo. Si tratta pur sempre di un avvenimento sportivo con grande audience e gli sponsor pubblicitari pagherebbero comunque, licenziamenti o no.

angelo