R: [RUGBYLIST] Crisi la sette

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Ven 26 Set 2008 12:49:46 CEST

Non è tutto oro cio' che luccica... altro che corporazione. Come in ogni
settore c'è chi guadagna tanto e chi guadagna poco anche a La7... Il
problema non se lo pone Cecinelli che troverà sicuramente lavoro ma il
collega che ha fatto il c..lo dietro le quinte, spesso con un contratto di
collaborazione. Una redazione che chiude porta dietro gli stessi drammi
lavorativi di una fabbrica che chiude....

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Alberto Bertolazzi
Inviato: venerdì 26 settembre 2008 9.42
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Crisi la sette

Uffici Stampa delle Società usate il rinnovato
http://www.comunicati.net
Ora con Feed RSS per il rugby!

Posto che umanamente sono dispiaciuto per tutti quelli che perdono il
posto di lavoro, la mia compassione per i giornalisti La7 è un po'
meno intensa. So che sono pregiudizi, ma credo che i giornalisti
televisivi (e molti di quelli della carta stampata) siano una
corporazione, con molti privilegi e poca attenzione verso i principi
elementari dell'informazione. E non sto a ricordare come, in varie
testate giornalistiche, si entri non per merito ma per parentela o
amicizia.
Molto più mi dispiace la sorte del Catania. Nel calcio si sarebbero
mobilitati deputati e senatori, si sarebbero fatte interrogazioni,
forse addirittura leggi e finanziamenti apposta.
Ma questo è il rugby...

Quanto al 6Nazioni, ricordo a tutti che i canali pubblici francesi
fanno un eccellente lavoro e trasmettono in diretta o in differita in
chiaro tutte le partite.