[RUGBYLIST] Campionati esteri: E GLI APPROFONDIMENTI??

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mar 30 Set 2008 08:57:44 CEST

In merito a risultati e classifiche spediti da Angelo Volpe in RugbyList,
non per fare il primo della classe, ma vorrei sommessamente sottolineare che
sul blog da me umilmente e faticosamente realizzato ci sono articoli e
contenuti originali su tutte le partite di tutti i campionati in questione,
sia gli anticipi che le vere e proprie giornate, oltre che gli altri
articoli sul rugby.
Al momento - e scusate l'immodestia - č l'unico mass media italiano a
fornire questo servizio, almeno in modo cosė completo: nessun giornale,
televisione o sito Internet fa lo stesso.
Mi piacerebbe sapere se questo sforzo viene apprezzato: ma mi pare di no,
visto che c'č ancora chi ritiene di dover pubblicare risultati e classifiche
senza approfondimenti.
Magari č un segnale anche per me: inutile prendersela cosė a cuore, visto
che evidentemente l'approfondimento non interessa a molti.
Quello che so, č che vorrei io che esistesse un media cosė, fatto da altri:
troverei tutto quello che mi interessa, a fatica zero.
Forse dovrei avvertire dei vari aggiornamenti del blog, man mano che vengono
pubblicati: ma credo di non poterlo fare, in List: bisognerebbe vedere che
ne pensa il master Sonego.
Ciao a tutti

http://tempodirugby.ilcannocchiale.it