[RUGBYLIST] Campionati esteri: E GLI APPROFONDIMENTI??

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 30 Set 2008 10:46:56 CEST

Non credo sia il caso di prendersela in questo modo. Il tuo blog sarà
sicuramente visitato anche da chi segue la list, ma dobbiamo dare a
tutti la possibilità d'inserire notizie sul rugby senza che esistano
preclusioni, pregiudizi o classi di merito.
Personalmente vado a curiosare dappertutto ed apprezzo in egual misura
i contributi di apportati.
Ciao.
Franco (TV)