[RUGBYLIST] Campionati esteri: E GLI APPROFONDIMENTI??

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mar 30 Set 2008 09:40:25 CEST

Grazie per la stima.
Giovanni è stato gentilissimo sin dall'inizio, pubblicizzando il mio blog
(che è nato il 17 agosto appena) in homepage. Per la segnalazione di ogni
nuovo post nella List: credo che non lo si possa fare. Gli chiederò!

http://tempodirugby.ilcannocchiale.it