R: [RUGBYLIST] Campionati esteri: E GLI APPROFONDIMENTI??

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mar 30 Set 2008 09:42:24 CEST

Mi indichi, cortesemente, dove sono le lacunosità: cercherò di rimediare.
Mi indichi anche quali sono questi blog e questi media completissimi:
desidero ardentemente abbeverarmi alle loro fonti.

Il giorno 30 settembre 2008 9.24, Pasquale Zambuto <pasqualezambuto a email.it