[RUGBYLIST] Fratelli Costantini

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 30 Set 2008 14:29:46 CEST

Grazie per le informazioni che ho trovato  sul blog.
Ho notato che l'articolo del Corsera è firmato da Valerio Vecchiarelli,
che frequenta la list.
Forse potrebbe lui darci qualche elemento in più per farci un'idea
migliore della questione.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: tempodirugby
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, September 30, 2008 1:56 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Fratelli Costantini

  Scusa, la questione è abbastanza vecchia. Tutto nasce da un'intervista del "Corriere della Sera" del 29 agosto. Quello che mi stupisce è la totale assenza di reazioni del Calvisano. Credo che le accuse siano gravi ed avrebbero meritato un dibattito e una presa di posizione del club.
  Cmq l'argomento, con il link dell'articolo integrale del "Corriere", fu trattato da me qui:

  http://tempodirugby.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=2007564