R: [RUGBYLIST] Rugby Snob (copiaincolla mia email del 3 dicembre 2007).

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 4 Apr 2009 12:03:15 CEST

Ciao da Giorgio

Pier Luigi Maciocia wrote:
> Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

> */se posso, ...avete ragione, è tutto molto bello, ma questo succedeva
> prima, molto prima,/**/ non mi ricordo neanche più quand'è che
> succedeva tutto questo. Peccato perché adesso è tutta un'altra cosa./*
>
> */plm /*

No. Ci saranno realtà che sono tutta un altra cosa, ma sui campi , dai
piccoli dell'under9 ai grandi è ancora così , con un giocatore che aiuta
l'avversario che ha i crampi (vista in Benetton-Petrarca sia U17 che
U19, ma anche in partite senior), e grazie a questo inverno, partite che
hanno ricordato quelle degli anni'70, con i giocatori indistinguibili
causa uniforme colore marrone ...

Non confondiamo  le patologie e le degenerazioni con il tutto ... se ho
una vescica sul tallone,   la curo ... non la ignoro che poi diventa una
piaga nè mi taglio il piede...