R: Re: [RUGBYLIST] Terremoto - Ciuffetelli

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Lun 6 Apr 2009 13:42:04 CEST

...i miei complimenti a tutti i ragazzi de L'Aquila Rugby. Sono stati chiamati a raccolta dal loro allenatore per dare una mano in ospedale. Hanno trasportato 'a braccia' i malati da un reparto all'altro per metterli in zone più sicure. Le barelle erano inutilizzabili così come gli ascensori. Appena dopo le 3,30 si sono cercati a vicenda l'unico che mancava all'appello era Dario Pallotta sono corsi sotto casa sua e l'hanno trovato in compagnia di alcune persone anziane che senza di lui non sarebbero scese di casa... insomma abbiamo il nome di uno degli 'eroi'... ho sentito alcuni ragazzi che conosco personalmente... erano provati... mi risulta che uno o due giocatori delle FFOO aquilani stiano facendo i conti con perdite irreparabili...