[RUGBYLIST] TERREMOTO

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 6 Apr 2009 18:00:18 CEST

Mentre guardo le immagine della distruzione che il terremoto ha provocato
e vedo la disperazione nei volti dei sopravvissuti mi chiedo come posso
essere d'aiuto a qualcuno in maniera diretta. Non so se al momento
l'energia elettrica e le linee telefoniche funzionino e se chi ha bisogno
d'aiuto possa mai leggere questa mail, ma se qualcuno la leggesse
e fosse rimasto senza casa con dei bambini da sistemare anche
provvisoriamente, può certamente contare sull'aiuto di mia moglie
e mio stesso, perchè apriamo le porte della nostra umile abitazione.
Siamo un pò distanti (Pisa), ma magari a qualcuno potrebbe
andare bene. Senza retorica, saremmo felici di poter essere
solidali a chi ha perso tutto, rugbysta o non rugbysta.
Forza, reagiamo alle forze misteriose della natura.
C. P.