[RUGBYLIST] Sportitalia e Magners League

Ferdinando Simonetti rimmon1971 a gmail.com
Lun 6 Apr 2009 16:59:27 CEST

Ciao a tutti.

Ieri sera ho acceso la TV verso le 20, ed era ancora sintonizzata su
SportItalia24 (potenza del digitale terrestre).
Opla', mi trovo di fronte a Munster vs Leinster (dieci minuti alla fine del
primo tempo, circa).
E' lecito aspettarsi altre domeniche sera in compagnia del rugby su
Sportitalia/Sportitalia24? Qualcuno ne sa di piu'?

Grazie per l'attenzione
Ferdinando
--
Leoni di Marmo Touch Rugby official site
http://touchrugbygenova.blogspot.com/