[RUGBYLIST] LA PARTITA LENTA di Sorrentino

Mattia Basile mattia.basile a fastwebnet.it
Lun 13 Apr 2009 10:38:20 CEST

Scusate se posto una cosa frivola in questo momento.

Mi sono perso qualcosa in passato, ma non ho mai sentito parlare di questo
cortometraggio sponsorizzato da intesa san paolo

http://www.perfiducia.com/#/film-sorrentino

lo trovo un po’ triste e anche un po’ imbarazzante,
il mio andare al campo č ancora oggi carico di attesa e di gioia,
il senso di tristezza che il corto mi comunica č attenuato solo dal sorriso
del padre che gioca con il figlio e lo vede segnare,
cosa che mi sarebbe piaciuto farlo con i miei, ma che in qualche modo č
successo giocando con i ragazzi che ho allenato e a cui voglio bene come dei
figli

un abbraccio a tutti

Mattia