[RUGBYLIST] Lorenzo Sebastiani, è vero ??????

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 7 Apr 2009 17:21:11 CEST

Non so quanto la notizia della morte di Sebastiani sia vera.
Io l'ho sentita stamattina tardi su 'Italia Uno' ,dove il giornalista dopo
aver dato la notizia, aggiungeva che 'Sapete quì in zona la squadra
del 'rugby' è abbastanza conosciuta'...:avrei voluto interromperlo per
dirgli che IN TUTTA ITALIA ( quella che ama il RUGBY ) LA SQUADRA
dell'Aquila rugby è conosciutissima,ma chi non lo sa chesu MEDIASET ,la
parola 'RUGBY' è vietata  ?????

Che ITALIA UNO sia la peggiore TV di Mediaset è risaputo :un anno fa' mi
lamentavo con mio figlio per i telegiornali appunto di questa
rete per certe siocchezze che dicevano nei loro T G. :al che mio figlio  ha
esclamato :ma papà non sai che su ITALIA UNO non fanno
TG., ma solo Telegossip ???????
Al che io ho riso e dopo allorase mi capita di ascoltare qualche TG. della
Rete in questione , mi guardo ene da credere a ciò che dicono.

In questo caso però la cosa cambia e come:anche ITALIA UNO non può usare
certe notizie ,facendo solo gossip su una tragedia simile :
non capisco poi come qualcuno ha scritto che 'i giornali non ne hanno
parlato' se il fatto sarebbe accaduto stamane .????
Inutile interpellare la FIR su una cosa simile, loro sono troppo impegnati
IO SPERO IMMENSAMENTE che sia solo disperso e continuo ad attendere 'NOTIZIE
ESATTE'

FORZA AQUILA RUGBY

L.

 Sponsor:
 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8291&d=7-4