[RUGBYLIST] Qualcuno lo sa'

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 11 Apr 2009 15:51:32 CEST

Lo so benissimo che siamo alla ivigilia di Pasqua,  ma ,chissà perchè
proprio oggi, m'è venuto in mente una cosa, anche perchè ho letto
qualcosa che penso ( da quel che ho capito io....) non sia vero.
Finito questo campionato di Super 10  ( nome ridicolo...) è vero che non ci
sarà alcuna retrocessione  ????
E così pure in Serie A 1 e Serie 2, Serie B e Serie C1 e C2  ??????  ( e 'of
course' nessuna promozione...)
Io avevo capito, da quanto aveva scritto la FIR, che ciò accadrà alla fine
del prossimo campionato, e cioè 2009-2010 .
Non capisco comunque come tutto ciò possa favorire la 'Celtic League' e le
due squadre italiane che vi parteciperanno....
Se qualcuno di Voi sa il tutto, me lo faccia sapere appena possibile ....con
calma...

DI NUOVO BUONA PASQUA A TUTTI

Leonino

 Sponsor:
 Ricevi e invia messaggi di posta, instant messaging e rimani in contatto ovunque ti trovi direttamente dal cellulare, con m.email. Provalo gratuitamente
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8920&d=11-4