[RUGBYLIST] LA PARTITA LENTA di Sorrentino

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 13 Apr 2009 21:27:39 CEST

Parte di questo "corto" è stata trasmessa questa sera subito dopo il
TG1 delle 20:30.
L'avevo visto qualche giorno fa, per intero, su una segnalazione
proveniente dalla list e aveva dato anche a me un senso di tristezza.
Ciao.
Franco (TV)