[RUGBYLIST] Re: Wikipedia

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Lun 3 Ago 2009 13:16:12 CEST

Probabilmente stiamo andando un po' fuori dall'argomento rugbystico, ma siamo ad agosto, tutti sono in ferie, fa caldo e la Rugbylist langue. Quindi, Giovanni, non cazziarmi troppo :-)

Se volete divertirvi (od inca**arvi...) andate ogni tanto a vedere come procede la discussione di cancellazione delle pagine delle squadre di rugby (http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Log/2009_agosto_2).  Ne leggerete delle belle.

Io ci ho perso fin troppo tempo e credo anche di essere stato un po' controproducente, visto che -dopo il mio ultimo intervento- stanno fioccando i voti favorevoli alle cancellazioni.

Ho infatti commesso il delitto di "lesa wikipedia" e sono stato quindi deferito al loro Tribunale della Sacra Inquisizione.
Sempre per divertirvi, potrete seguire in diretta il mio "processo" a questa pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti_problematici/Gian-

Ma state tranquilli che non abiurerņ! Vado a comprarmi un po' di crema solare ad altissima protezione da usare prima di salire sul rogo :-)

Buona estate a tutti.

Gian-Maria
  ----- Original Message -----
  From: Maci
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, August 02, 2009 10:08 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Re: Wikipedia

  Lasciate perdere WIKIPEDIA!! c'e' tutto e il contrario di tutto. Non si sa mai a chi dare ragione ma soprattutto, quello che lascia spiazzati e' che girano su wikipedia delle persone che pur non conoscendo l'argomento di cui si parla in una determinata situazione, si credono in dovere di dire la loro fermamente convinti che anche se non hanno nulla da dire qualcuno li ascoltera'....
  Un bel progetto enormemente scaduto...

  Ciao a tutti

  Maci