[RUGBYLIST] Re: Wikipedia

RUGBY! Magazine - Redazione redazione a rugbymagazine.it
Lun 3 Ago 2009 13:54:35 CEST

CA**0 ECCO FINALMENTE SO perchè il Marco Polo RFC è stato tolto da
Wikipedia....
Gian-Maria tu hai seguito l'argomento più di me.... che ne dici se
prepariamo un dossier su lameta* per fine agosto quando rientro al
lavoro?

Non sai quanto mi dia fastidio sta cosa, ho letto giusto un po' di
discussioni sul livello etc.... per conto mio tutto è
enciclopedico.... a maggior ragione i club!!!

Emanuele (Zobbio "abusivo" sull'account della redazione)

*mercoledì in edicola l'ultimo numero, poi due settimane di pausa, ma
non spariamo.