[RUGBYLIST] TIZIANO FERRO E IL RUGBY

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Ven 7 Ago 2009 11:25:47 CEST

Hai ragione Franco, ma è questione di gusti. Anch'io amo molto Guccini che tra l'altro ho avuto modo di consocere per mezzo dello scrittore di gialli Loriano Macchiavelli.
Certo se ci mettiamo a dire elenchi...
Chi può toccare De Andrè?
E io ho una grande passione per uno dei parolieri principe di De André che è Massimo Bubola, tra le altre cose un grande amico.
Resta il fatto che la sensibilità di Fossati è andata affinandosi nel tempo. Dai tempi della sua banda che suonava il rock..
Ti abbraccio
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE