[RUGBYLIST] AIR E FONTI

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Ven 7 Ago 2009 23:33:30 CEST

Ho visto che il notiziario dell'AIR (Associazione iItaliana Rugbisti) di cui ricevo sempre con piacere il notiziario quotidiano (per il quale dico un pubblico grazie) ha dato come notizia  (TIZIANO FERRO E IL RUGBY) il testo della mia mail in proposito.
Ai colleghi che redigono il notiziario (e che evidentemente ci leggono) mi permetto di ricordare che le fonti si citano sempre.
cordialità
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE