[RUGBYLIST] LE MIE SCUSE

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Sab 8 Ago 2009 08:52:48 CEST

Cari amici,
stamattina ho riletto la mail che ho messo in list ieri sera. Parlavo del'AIR e delle fonti.
Mi rendo conto che possa essere sembrata un po' antipatica e saputella.
Ne chiedo scusa a tutti. Agli amici dell'AIR prima ache ad ogni altro: mi è venuto fuori qualcosa che non rsipondeva alla mia volontà.
Semplicemente volevo che non fosse tolta luce e non rimanesse in ombra la rugbylist dove spesso avvegono cose simpatiche, come questa.
Era un modo per citarla. Tutto qui. Io alla list sono affezionato.
Quanto a me non ho certo voglia di insegnare qualcosa e men meno bacchettare qualcuno.
Non sono il tipo.
Vi prego di accettare le mie scuse.
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/