[RUGBYLIST] SCANDALO E SCANDALO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 9 Ago 2009 09:19:16 CEST

Eh già Franco.
Anche questa estate sono stato in giro nella vecchia amatissima Europa. Ho fatto 15 giorni di avventura camperistica in Cekia e Slovacchia. Bellissimo (e presto metterò nel mio sito il diario di viaggia, tra Praga e Bratislava, ma anche nella sconosciuta -almeno per me- regione che sta tra Ungheria, Polonia e Austria.)
Ma ormai ci considerano proprio una repubblica delle banane.
Non abbiamo un minimo di prestigio internazionale.
I risolini, gli ammiccamenti sprezzanti...
Per colpa di chi?
Vai a vedere tu...
E' mai possibile che la copertina di questa da me amatissima Italia sia affidata a certe facce?
un abbraccio
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE