[RUGBYLIST] TOTO' E LO SCANDALO

IlFalco ilfalco7 a libero.it
Lun 10 Ago 2009 09:33:57 CEST

Purtroppo in queste faccende estive consiglio, bordon etc. trovo tutte le piccolezze le nefandezze e la pochezza che la nostra quotidianità ci fa vivere in questo paese.
In questo povero paese perchè non ha più nulla di quello che una volto ci rendeva sorridenti ed orgogliosi.
Non si salva più nulla e purtroppo anche il nostro rugby che vorremmo diverso pulito con ancora una dignità morale da difendere.Un mondo dove fino a pochi anni fa ancora valevano le strette di mano.Ed invece,.....................ma la cosa peggiore è che è lo specchio di chi c'è intorno, altrimenti che in fir ci fossere tutte persone sbagliate e fuori tutte per bene illuminate e cristalline sarebbe un bel paradosso.
  ----- Original Message -----
  From: Gian Domenico Mazzocato
  To: RUGBYLIST
  Sent: Monday, August 10, 2009 9:06 AM
  Subject: [RUGBYLIST] TOTO' E LO SCANDALO

  Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it

  Siamo quattro gatti in last e allora parliamo tra noi.
  (io faccio su e giù col mio buen ritiro nella pineta di ca Vio, dove riesco a lavorare come a casa mi è impossibile).
  Se c'è una cosa che ripugna in tutto questo (che ripugna più delle altre voglio dire) è la storia del voto segreto.
  Siamo in mano a gente che vuole l'ombra per colpire (ombra nel senso di buio, anche se qualche volta ho la sensazione che bisognerebbe leggere in accezione veneta), che non si prende le responsabilità delle sue decisioni, che non fa dichiarazioni di voto prima di votare.
  Franco ha ragione: ma che gente è? che senso della dignità e dell'onore possiede? come si può chiedere assunzione di grandi responsabilità a gente che non sa prendersi nemmeno la piccola responsabilità di un voto palese?
  Nessuno che abbia avuto un sussulto di dignità?
  Cosa si voleva evitare col voto segreto? L'affiorare di polemiche?
  Ma per favore guardatevi i film di Totò........
  un abbraccio a tutti
  gian domenico mazzocato

  http://www.giandomenicomazzocato.it/
  SITO DELLO SCRITTORE