[RUGBYLIST] GAZIE SELVAZZANO....

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 12 Ago 2009 16:33:48 CEST

Dopo tantoparlare ,tanto 'bla-bla'bla' su la celtic League ( tutti parlano
male di tutti....) finalmente una bella notizia.
A Selvazzano, paesotto alle porte di Padova, č ritornato il RUGBY : se n'era
andato 15 o pių anni fa',senza far tanto rumore, purtroppo , molto
probabilmente per mancanza del 'vil denaro'....
Ricordo che quella volta, pur essendo impegnato al massimo al lavoro a
Mestre, la notizia mi arrivō subito :fu un mestrino ad informami della
brutta notizia, forse chissā .sapendo che amavo il rugby, per farmi...male
:la gente č fatta cosė.
Oggi ho appreso invece dal Gazzettino, cronacadiPadova, che a Selvazzano il
RUGBY č rtornato e si iscriveranno presto al Cmapionato di Serie C.
Queste sono notizie che fanno bene al cuore...,almeno a me .
Faccio i miei pių sentiti auguri a tutti i dirigenti, ai giocatori ed ai
tifosi tutti del RUGBY SELVAZZANO.
Ora avrete un tifoso in pių.

Leonino

 --