R: [RUGBYLIST] GAZIE SELVAZZANO....

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 12 Ago 2009 17:23:04 CEST

fatte l’abbonamento, Nino, che degli auguri ….

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 16.34
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] GAZIE SELVAZZANO....

Dopo tantoparlare ,tanto 'bla-bla'bla' su la celtic League ( tutti parlano
male di tutti....) finalmente una bella notizia.

A Selvazzano, paesotto alle porte di Padova, è ritornato il RUGBY : se n'era
andato 15 o più anni fa',senza far tanto rumore, purtroppo , molto
probabilmente per mancanza del 'vil denaro'....

Ricordo che quella volta, pur essendo impegnato al massimo al lavoro a
Mestre, la notizia mi arrivò subito :fu un mestrino ad informami della
brutta notizia, forse chissà .sapendo che amavo il rugby, per farmi...male
:la gente è fatta così.

Oggi ho appreso invece dal Gazzettino, cronacadiPadova, che a Selvazzano il
RUGBY è rtornato e si iscriveranno presto al Cmapionato di Serie C.

Queste sono notizie che fanno bene al cuore...,almeno a me .

Faccio i miei più sentiti auguri a tutti i dirigenti, ai giocatori ed ai
tifosi tutti del RUGBY SELVAZZANO.

Ora avrete un tifoso in più.

Leonino

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS <http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>  solo con
Email.it

Sponsor:

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=12-8>

Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.375 / Database dei virus: 270.13.52/2298 - Data di rilascio:
08/12/09 06:09:00