[RUGBYLIST] BEN TORNATO RUGGERO

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 24 Ago 2009 17:12:21 CEST

A me fa' un gran piacere sentire le tue, diciamole battute, che trovono
sempre il momento giusto per rifarsi VIVE.
Fa' caldo anche nella' bassa Valle scrivia'  ???

Leonino

 x Claudio .

Ma ti sembra possibile che io per anni scriva PAERMA , senza accorgermi
dell'errore ( secondo te....)
Strano che in tutti gli altri siti nessuno ha avuto da replicare su questo
:ma hai mai sentito parlare uno di Parma (  lo scrivo come si scrive )
?????
Non hai mai notato che invece di Parma, pronunciano una parola tra l'a e la
e, che io traduco in 'PAERMA' : fonicamente 'peerma'.
Capisci qualcosa ?????
Pensa che fatica se tutti dovessimo imparare il 'nostro dialetto' e non sto
pensando solo al 'venexiano' ma in specie al bergamasco....

Comunque non m'arrabbio per la tua osservazione :evidentemente non studi
abbastanza i vari dialetti italici....

Ciao
Leonino

 --

 Sponsor:
 Legal.email.it: il servizio di Posta elettronica certificata con SMS di notifica per aziende e liberi professionisti, scopri tutti i dettagli dell'offerta