[RUGBYLIST] ECCO BENE (con sorriso)

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Lun 24 Ago 2009 17:48:29 CEST

Ecco, bene.
Ennio Grosso è uno tosto e serio. Magari gli scappa qualche sbaglio di battuta, ma a chi non succede? E' probabilmente il più documentato che ci sia in giro (la lezione del grande Luciano Ravagnani) chiedetegli un numero e lui lo sa.
Non perdiamoci in bicchieri d'acqua soprattutto sapendo che ci sono anche i correttori automatici che fanno autentici casini.
Vorrei strappare un sorriso a tutti.
Sapete come il correttore legge e corregge Mazzocato?
Io divento Mazzolato, che già non è male.
Ma se vi racconto di quella volta nel vicentino che una mia commedia è stata presentata come "TESTO DI GIAN DOMENICO MAZZOLATO"? Su tutte le locandine e, di conseguenza, sui relativi comunicati stampa.
Dovevo andare alla presentazione, ufficialmente invitato dal comune. Mi stanno ancora aspettando.
Giuro. Se non ci credete andate su google e digitate Gian Domenico Mazzolato invece di Gian domenico Mazzocato.
Gli pigliasse un colpo.
Un abbraccio sorridente a tutti.
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/