[RUGBYLIST] dal nomail

elijersey a email.it elijersey a email.it
Sab 5 Dic 2009 14:24:57 CET

Saluti ovali rugbysti! Una domandina storica da parte d'un principiante non iscritto a questa ml. Voleva sapere se l'italrugby ha mai disputato un match a bologna. A me risulta di no, ma ho solo 13 anni di vita rugbystica sul groppone e in storia rugbystica non ho pił di tanto colmato questa lacuna. Qualcuno di voi mi sa illuminare a riguardo? Grazie anche a nome  di questo mio amico. Buon rugby! Elikiwi.