[RUGBYLIST] Mercatino di Bolzano

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Lun 7 Dic 2009 11:18:08 CET

Ciao a tutti gli amici ed amiche della list...lo sò che non c'entra molto con
il mondo del rugby ma ho bisogno di sapere se qualcuno/a di voi può darmi
qualche dritta sul pernottamento da quelle parti per la notte di sabato
prossimo..in fondo io e mio fratello siamo coinvolti in questo viaggio della
speranza e siamo due rugbysti ;o)
Spero di non aver disturbato troppo e buona giornata a tutti/e....con affetto
e stima...brunina!