R: Re: [RUGBYLIST] dal nomail

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mer 9 Dic 2009 09:44:57 CET

Mitico Giovanni!
Alla partita del '95 io c'ero e fu il mio battesimo rugbistico internazionale. Che emozione.
Quando Bordon placcò Lomu (vabbè forse una volta sola in tutta la partita, ma è già tanto!) ci fu un boato! :D
Che bei ricordi... a parte il punteggio. Ma lì siamo abituati!
E che nebbione a tornare a casa!
Saluti,
Fiore

----Messaggio originale----

Da: g.sonego a pianeta.it

Data: 07/12/2009 20.14

A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: [RUGBYLIST] dal nomail

-->

Il giorno 05/12/2009 elijersey a email.it ha scritto:

> Saluti ovali rugbysti! Una
domandina storica da parte d'un principiante non iscritto a questa ml.
Voleva sapere se l'italrugby ha mai

> disputato un match a bologna. A me risulta di no, ma ho solo 13
anni di vita rugbystica sul groppone e in storia rugbystica non ho più
di

> tanto colmato questa lacuna. Qualcuno di voi mi sa illuminare a
riguardo? Grazie anche a nome  di questo mio amico. Buon rugby! Elikiwi.

Beh, certo!

E allora avevamo anche documentato l'evento, in modo quasi
professionale. Che tenerezza e che nostalgia riguardare queste vecchie
pagine... Piu' o meno in quel periodo nasceva la rugbylist.

Italia-Nuova Zelanda

http://www.giramondo.com/~g.sonego/RUGBY/PA1095.HTM

Italia-Sufafrica

http://www.giramondo.com/~leonardo/nazionale/sudafric.htm