[RUGBYLIST] Joker

anna cinzia mattei annacinzia8 a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 20:36:40 CET

l'anno scorso, con la notizia della morte di Francesco,
incominciò un anno di lutti e di sciagure...
mi rattrista che in list nessuno l'abbia ricordato...
non vi sia di rimprovero...
sono certa che in molti l'abbiamo pensato,
abbiamo pensato al suo bel sorriso solare e caldo...
mi farebbe piacere condividere ancora qualche ricordo di lui,
solo che la list (come dice Giovanni) non è un necrologio...
quindi se qualcuno volesse ricordarlo..
c'è sempre su facebook la pagina che Kriss de Scossa aveva creato per lui...
vi aspetto là,

un abbraccio a tutti noi

mac