[RUGBYLIST] Joker

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 21:45:27 CET

Per ignoranza o per poca volontà, non sono utente facebook, anche se
credo di aver dato, un giorno, la mia adesione. Ma non mi sono mai
avvicinato al sito: non so come funzioni e forse, per me, è troppo
complicato. Ma sicuramente mi sbaglio.
Non ricordo esattamente la data della sua scomparsa, ma credo, ripeto,
credo,  di essere stato uno dei pochi della list ad aver partecipato
ai suoi funerali; di averlo conosciuto a Monigo e di aver parlato e
condiviso il rugby, con lui più, volte; di aver ammirato la sua
solarità ed il suo attaccamento al rugby ed alla professione che un
giorno avrebbe ambito esercitare.
Ho parlato di lui, pochi giorni fa, con alcuni amici, ricordandolo con
nostalgia ed affetto.
Grazie ad Anna Cinzia per aver ricordato a tutti un avvenimento così importante.
Ciao.
Franco (TV)