[RUGBYLIST] Annibale Arena

Lucio Radetich radetich a email.it
Gio 10 Dic 2009 20:59:29 CET

Con grande tristezza sono vicino alla famiglia di Annibale , ho avuto
l'onore di conoscerLo e di apprezzarne le grandi doti umane ....... Forse il
suo carattere ed il suo modo di essere non lo ha mai reso protagonista
quanto meritasse.

Sono certo che Lì dovra andrà saprà ancora una volta
"dare una mano".

Domenica le mie preghiere prima di fischiare il calcio di inizio
saranno per Te.

Ciao Annibale

Un "amico" ancor prima che arbitro.

Lucio Radetich