R: [RUGBYLIST] Annibale Arena

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Ven 11 Dic 2009 08:35:49 CET

Dopo aver ricordato Francesco , proprio di lui parlavo con un amico reciproco, prima di Italia Samoa, mi preme ricordare anche Annibale. Siamo stati compagni di squadra, e di lui ricordo la bontà, la timidezza, la signorilità tutte quallità che ogni persona dovrebbe avere. L'ho rivisto, dopo diversi anni, circa tre anni fà e già da tempo lottava con la sua malattia. Lottava con dignità e penso che con dignità se ne andato. Caro annibale ti ricordo con affetto e con affetto tutti ti ricorderanno ci mancherai tanto.

Domenica sui campi siciliani ci sarà un minuto di silenzio in suo ricordo.

G.A.
----Messaggio originale----Da: radetich a email.itData: 10/12/2009 20.59A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] Annibale Arena
Con grande tristezza sono vicino alla famiglia di Annibale , ho avuto l'onore di conoscerLo e di apprezzarne le grandi doti umane ....... Forse il suo carattere ed il suo modo di essere non lo ha mai reso protagonista quanto meritasse.
Sono certo che L&igrave; dovra andr&agrave; sapr&agrave; ancora una volta "dare una mano".
Domenica le mie preghiere prima di fischiare il calcio di inizio saranno per Te.
Ciao Annibale
Un "amico" ancor prima che arbitro.

Lucio Radetich
--------- Original Message --------Da: "Antonio Mangano" <antoniomangano1962 a libero.it>To: "rugbylist a rugbylist.it" <rugbylist a rugbylist.it>Oggetto: [RUGBYLIST] Annibale ArenaData: 10/12/09 20:42Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Si &egrave; spento Annibale Arena. Fondatore della sezione messinese arbitri arrivato fino alle finali scudetto. Da giocatore ha militato nel cus messina, nel clan e in serie A nell'Amatori Catania. Lascia la moglie e due figli e in tutti noi un grandissimo sgomento. La sua disponibilit&agrave; e signorilit&agrave; mancher&agrave; a tutti noi

_______________________________________________Gestisci la tua iscrizionehttp://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist

----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it Sponsor:Relax a Riccione. Hotel in centro,area benessere con sauna idromassaggio e grottino, Sky Tv e wifi. Pacchetto mezza pensione Clicca qui