[RUGBYLIST] Coppe Europee ( NO IMPORTANT RESULTS )

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 12 Dic 2009 15:55:25 CET

Ieri sera mi son visto su Sky il match tra MUNSTER  e Perpignan :incredibile
partita, piena di ottime azioni e di sconvolgenti cambiamenti, che hanno
dato un interesse particolare
a tutta la partita sino alla fine :è raro vedere un match così palpitante e
pieno di azioni veloci e a sorpresa .
Più tardi lo rifanno :se non l'avete visto, guardatevelo.

Ottima soluzione del Viadana quella di giocare a Reggio Emilia , in uno
stadio grande e d'importanza notevole :penso che possa contenere più di
20.000 spettatrori .
Oggi, per il match tra Viadana e Ospreys penso che ce ne siano 'almeno'
7.OOO , posti non certo disponibili a Viadana .....
Il prossimo futuro dirà se è stata una scelta giusta o no :IO SPERO DI SI-

Passiamo per un po' alla Challenge Cup :il Rovigo ha giocato ieri e ( questo
risultato si può dire....) a TOULON ha beccato settanta punti :sconfitta
ampiamente aspettata ,
vista la forza dei francesi, che sono ormai tra le migliori del massimo
campionato francese.......:ma vediamo un po' che squadre ci sono nel girone
dei polesani :SARACENS
( basta la parola....) CASTRES ( primo in classifica nel 'Top 14 francese) ;
insomma squadrone che potrebbero tutte aver fatto la Heineken Cup e non la
Challenge .
Era logico che i polesani fra 'cotanti forze' anglo-francesi, avrebbero
fatto 'cilecca piena' ;un po' come lo scorso anno .

Più fortunato il Petrarca, che oggi dovrebbe prendersi quattro punti  contro
l'ALBI, ultimo in classifica tra i francesi del 'Top' :speriamo bene.....
Altre squadre dello stesso gitrone Montauban e Newcastle, dove mi sembra il
Petrarca abbia perso 'di poco' .
Comunque prima della fine il Petrarca potrebbe qualificarsi in questo girone
:

Spero che questa mia E-mail possa 'partire' in quanto quelle scritte ad
Angelo ed a Bocchino NON so se siano andate a buon fine :fatemelo sapere .

Salutoni a tutti i listaroli

Leonino

 Sponsor:
 Magia del Capodanno a Riccione all’Hotel Poker. In pieno
* centro. Family Hotel. Scopri il pacchetto Cenone e
* animazione per bambini
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9993&d=12-12