[RUGBYLIST] Coppe Europee ( NO IMPORTANT RESULTS )

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Dom 13 Dic 2009 11:41:40 CET

Nino, grazie per la segnalazione. Munster-Perpignan è stata una partita davvero avvincente e l'avrei persa se tu non avessi informato.
Tutt'altro genere Viadana-Ospreys, purtroppo.
Qualcuno (Angelo, suppongo) può dirmi il risultato del Petrarca?
Grazie e saluti a tutti.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, December 12, 2009 3:55 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Coppe Europee ( NO IMPORTANT RESULTS )

  Ieri sera mi son visto su Sky il match tra MUNSTER  e Perpignan :incredibile partita, piena di ottime azioni e di sconvolgenti cambiamenti, che hanno dato un interesse particolare
  a tutta la partita sino alla fine :è raro vedere un match così palpitante e pieno di azioni veloci e a sorpresa .
  Più tardi lo rifanno :se non l'avete visto, guardatevelo.

  Ottima soluzione del Viadana quella di giocare a Reggio Emilia , in uno stadio grande e d'importanza notevole :penso che possa contenere più di 20.000 spettatrori .
  Oggi, per il match tra Viadana e Ospreys penso che ce ne siano 'almeno' 7.OOO , posti non certo disponibili a Viadana .....
  Il prossimo futuro dirà se è stata una scelta giusta o no :IO SPERO DI SI-

  Passiamo per un po' alla Challenge Cup :il Rovigo ha giocato ieri e ( questo risultato si può dire....) a TOULON ha beccato settanta punti :sconfitta ampiamente aspettata ,
  vista la forza dei francesi, che sono ormai tra le migliori del massimo campionato francese.......:ma vediamo un po' che squadre ci sono nel girone dei polesani :SARACENS
  ( basta la parola....) CASTRES ( primo in classifica nel 'Top 14 francese) ; insomma squadrone che potrebbero tutte aver fatto la Heineken Cup e non la Challenge .
  Era logico che i polesani fra 'cotanti forze' anglo-francesi, avrebbero  fatto 'cilecca piena' ;un po' come lo scorso anno .

  Più fortunato il Petrarca, che oggi dovrebbe prendersi quattro punti  contro l'ALBI, ultimo in classifica tra i francesi del 'Top' :speriamo bene.....
  Altre squadre dello stesso gitrone Montauban e Newcastle, dove mi sembra il Petrarca abbia perso 'di poco' .
  Comunque prima della fine il Petrarca potrebbe qualificarsi in questo girone :

  Spero che questa mia E-mail possa 'partire' in quanto quelle scritte ad Angelo ed a Bocchino NON so se siano andate a buon fine :fatemelo sapere .

  Salutoni a tutti i listaroli

  Leonino

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4682 (20091212) __________

www.nod32.it