Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Notizie della domenica

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 14 Dic 2009 13:11:09 CET

Non ho visto la partita del Treviso ma credo che subire 4 mete nel giro di pochi minuti sia indice di un qualcosa che non ha funzionato; leggendo tra le righe si nota che Smith ha fatto i cambi alla fine del primo tempo e si sono subite le mete; dopodichè altri cambi e la situazione si stabilizza.
Ripeto, partita non vista: sarebbe interessante sapere da chi l'ha vista cosa sia successo in quei 10minuti o poco più.
Per quanto riguarda Viadana: il pubblico c'è, quasi 8000 spettatori sono una buona partenza per la Celtic: ora mancano i giocatori. Non me ne voglia l'amico Riccardo se parlo da tifoso, ma davvero non c'è in Italia un'apertura migliore degli inguardabili stranieri di sabato?

Saluti